Aprire porta chiusa a chiave

Come aprire una porta chiusa a chiave ? Come ed in che modo evitare di chiamare i vigili del fuoco ?

PRONTO CASA 24

Sempre più spesso ci capita, che siamo frenetici e frettolosi e nell’uscire di casa potrebbe capitare di rimanere le chiavi dietro la serratura. A quel punto scatta la “disperazione” e ci poniamo in pochissimi istanti tantissime domande:

  • Ed adesso come faccio ?
  • Dovrò chiamare i pompieri
  • Dovrò sostituire tutta la serratura
  • Chiamo il mio compagno/marito/figlio

Allora a venirti incontro ci sono i classici rimedi “della nonna” per usare un eufemismo.

Ma come aprire una porta chiusa a chiave ?

Si passa dalla classica plastica “delle radiografie”, fino a soluzioni come quella di spingere dietro la nostra chiave con la punta di un coltello se non è in posizione verticale.

Spesso il primo rimedio si rivela davvero molto “miracoloso” in quanto la plastica stessa della radiografia se spinta per bene nei lati della porta, essendo sottile, potrebbe farci aprire la porta in pochissimi istanti, i colpi che dobbiamo effettuare devono essere però rapidi e decisi, al contrario invece dell’infilare il coltello all’interno della serratura, che se non effettuato con molta calma e pazienza potrebbe essere “devastante” in quanto potremmo rovinare i classici cilindretti all’interno della nostra serratura.

Se non ci riesco in nessun modo ad aprire la mia porta ?

Solo in quel momento, ti accorgi che ad effettuare tale operazione talvolta non è cosi semplice ed hai bisogno dell’aiuto di un esperto. Potrai quindi chiamare i “Vigili del fuoco” solo che se all’interno di casa tua non c’e nessun pericolo dovrai (pagare profumatamente) questo tipo di intervento e talvolta davvero tanto…

La soluzione all’apertura delle porte…

In internet e sul web abbiamo miriade di soluzioni che talvolta si rivelano poco ortodosse, o addirittura non del tutto ingegnose, ma a darci manforte oggi abbiamo PRONTOCASA24H, che vanta un team di esperti professionisti che gironzolano in tutta l’Emilia Romagna, per ben 24 ore al giorno e sette giorni su 7, fornendo talvolta sopralluoghi gratuiti e soprattutto veloci.

Un team di professionisti pronto ad aiutare privati ed aziende con questo tipo di problematiche che nel 99% dei casi riesce con efficienza ed economicità !

Noi ti consigliamo di chiamare subito se la tua porta sta facendo i capricci…

 

PRONTO INTERVENTO APERTURA PORTE NELLE SEGUENTI CITTA’:

Pronto intervento fabbro Modena, Pronto intervento fabbro Parma, Pronto intervento fabbro Forli, Pronto intervento fabbro Cesena, Pronto intervento fabbro Bologna, Pronto intervento fabbro Reggio Emilia e comuni limitrofi.

Altri articoli del blog "Assistenza idraulico, fabbro, ed elettricista".

funzionamento sciacquone

Impiantistica Termoidraulica

Impiantistica Termoidraulica cos’e e come funziona sul nostro sito… C’è bisogno di effettuare una revisione al tuo Impianto Termoidraulico ? Hai necessità di un idraulico

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Termoidraulica Ferrara

Termoidraulica Ferrara: Stai cercando del personale qualificato che sappia riparare il tuo Impianto Termoidraulico ? Vuoi un lavoro fatto da idraulici professionisti ? Questo è

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Idraulica Bologna

Idraulica Bologna: Dove trovare i migliori tecnici… Idraulica Bologna: Hai un guasto al tuo impianto idraulico ma non riesci a trovare un Idraulico reperibile a

Leggi Tutto »