Caldaia Perde Acqua

La tua Caldaia Perde Acqua ? Sei Disperato e non sai più cosa Fare ? Questo è il posto giusto per te !

pronto casa 24 oreSiamo una ditta di esperti idraulici e cerchiamo di risolvere sempre i problemi da te riscontrati con piccoli ma utili consigli di manutenzione come quelli che ti stiamo per dare.

Se la tua Caldaia Perde Acqua la prima cosa che devi verificare è la corretta pressione dell’acqua. La pressione è visionabile sulla caldaia guardando il manometro o il display e deve avere un valore compreso tra 1 e 1,5 bar.

Se nel tuo caso è maggiore di 1,5 allora non devi fare altro che “sfiatare” i termosifoni uno ad uno partendo da quello più lontano e poi regolare la pressione dalla valvola al di sotto della caldaia. Per maggiori informazioni leggi anche un articolo scritto dai nostri esperti, clicca qui

Le cause che portano la tua Caldaia a Perdere Acqua possono essere tante, ma la più comune è la presenza di aria nelle tubature, specialmente all’inizio della stagione fredda quando si cominciano ad accendere i termosifoni dopo un lungo periodo di inattività.

Un’altra causa può essere l’accumulo di calcare che si forma negli anni e può provocare questo tipo di danni, per questa ragione è buona pratica pulire regolarmente la caldaia ed evitare che si formi troppo calcare, che è corrosivo sui metalli.

Noi sconsigliamo vivamente di non eseguire interventi fai-da-te troppo “intimi” per la tua caldaia o per i termosifoni perché potresti fare qualcosa in buona fede ma creando danni maggiore entità.

Un consiglio che danno i nostri esperti a tutti quelli che lo chiedono è affidarsi sempre e solamente a veri esperti in materia così siete sicuri di ottenere un servizio di qualità ma soprattutto sicuro.

I nostri idraulici modestamente sono i migliori di tutta l’Emilia Romagna hanno certificazioni europee e ogni anno partecipano a corsi di aggiornamento per avvantaggiati.

Se hai urgente bisogno di un intervento non esitare a contattarci perché da oggi siamo sempre reperibili con il pronto intervento 24h. Per te un idraulico c’è sempre sette giorni su sette ma soprattutto 24 ore su 24. Problemi ed avversità saranno solo un ricordo.

Per la sicurezza della tua casa scegli bene e non te ne pentirai !!!

Cosa stai aspettando ancora, chiamaci adesso e non e ne pentirai ti basta un semplice clic o una telefonata ed un nostro tecnico ti assisterà.

Operiamo nelle città di: Forli, Cesena, Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena e in tutta la regione dell’Emilia Romagna.

Altri articoli del blog "Assistenza idraulico, fabbro, ed elettricista".

funzionamento sciacquone

Impiantistica Termoidraulica

Impiantistica Termoidraulica cos’e e come funziona sul nostro sito… C’è bisogno di effettuare una revisione al tuo Impianto Termoidraulico ? Hai necessità di un idraulico

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Termoidraulica Ferrara

Termoidraulica Ferrara: Stai cercando del personale qualificato che sappia riparare il tuo Impianto Termoidraulico ? Vuoi un lavoro fatto da idraulici professionisti ? Questo è

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Idraulica Bologna

Idraulica Bologna: Dove trovare i migliori tecnici… Idraulica Bologna: Hai un guasto al tuo impianto idraulico ma non riesci a trovare un Idraulico reperibile a

Leggi Tutto »