Sturare Vasca Da Bagno

Sturare Vasca da Bagno: I metodi più usati…

pronto casa 24 oreSe utilizzi una vasca-doccia oppure getti troppa carta nel water ti è capitato almeno una volta di aver otturato tale sanitario. Non preoccuparti perché i nostri idraulici esperti ti daranno qualche consiglio su come risolvere questo problema e se non dovessi riuscirci stai tranquillo perché ci siamo noi.

Per Sturare la Vasca da Bagno puoi effettuare una semplice operazione.

Il primo consiglio che ti diamo è quello di usare una ‘ventosa‘ oppure più comunemente chiamata stura lavandini. In certi casi può essere di vero aiuto perché non fa nient’altro che ‘spingere’ aria contro carta o capelli che ostruiscono il passaggio dell’acqua.

Se questa procedura non dovesse andare a buon fine non andare in panico perché hai dalla tua parte dei veri esperti per Sturare la tua Vasca da Bagno.

sturare vasca da bagnoOgni giorno riceviamo chiamate per effettuare delle disotturazioni di sanitari.

Spesso il fai-da-te non risolve il problema, in alcuni casi può anche peggiorare la situazione, si ricorre ad un idraulico che con attrezzatura professionale è in grado di effettuare lo stasamento della tua Vasca da Bagno o water.

Nel caso migliore oppure nelle otturazioni semplici si ricorre ad una ‘pompa’ che spara un getto d’aria e libera il canale otturato da carta o capelli, nel caso peggioro, quando l’ingorgo è all’interno delle tubazioni interne, è necessario invece utilizzare delle sonde specifiche che solo un idraulico esperto ha.

Noi di pronto casa 24h siamo esperti nello Sturare sanitari di ogni genere e di qualsiasi tipo di otturazione. Se hai un immediato bisogno di noi contattaci tramite il pronto intervento e un idraulico specialista verrà da te in pochissimo tempo.

Da oggi il pronto intervento funziona 24 ore su 24 ma per le tue emergenze anche sette giorni su sette. Con noi non dovrai più temere problemi del genere, perché hai sempre a tua disposizione un team di idraulici pronti per intervenire.

Operiamo nelle città di: Forli, Cesena, Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena e in tutta la regione dell’Emilia Romagna.

Altri articoli del blog "Assistenza idraulico, fabbro, ed elettricista".

funzionamento sciacquone

Impiantistica Termoidraulica

Impiantistica Termoidraulica cos’e e come funziona sul nostro sito… C’è bisogno di effettuare una revisione al tuo Impianto Termoidraulico ? Hai necessità di un idraulico

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Termoidraulica Ferrara

Termoidraulica Ferrara: Stai cercando del personale qualificato che sappia riparare il tuo Impianto Termoidraulico ? Vuoi un lavoro fatto da idraulici professionisti ? Questo è

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Idraulica Bologna

Idraulica Bologna: Dove trovare i migliori tecnici… Idraulica Bologna: Hai un guasto al tuo impianto idraulico ma non riesci a trovare un Idraulico reperibile a

Leggi Tutto »
Chiamaci adesso