Termosifone Perde Acqua

Termosifone Perde Acqua: Le possibili soluzioni…

PRONTO CASA 24

Hai notato che un tuo Termosifone Perde Acqua ? La nostre è una ditta di idraulici esperti e qualificati e siamo qui per aiutarti a risolvere questo problema. Continua a leggere e non solo avrai la soluzione su come risolvere tale problema ma sarai anche a conoscenza del perché il Termosifone Perde Acqua.

Prima di tutto è doveroso dire che i termosifoni come anche gli impianti termoidraulici devono essere trattati bene e quindi sempre sottoposti a revisioni. Le revisioni è consigliabile farle fare da idraulici certificati, come i nostri.

termosifone che perdeA lungo andare la caldaia ma anche i termosifoni possono subire dei danni, essi sono sottoposti a un continuo lavoro di dilatazione e restringimento dovuto all’acqua calda e fredda che passa. Con il passare del tempo, nei punti di raccordo tra termosifone e circuito del riscaldamento, possono crearsi piccole criticità che causano microperdite, ruggine e, se trascurate possono causare anche la rottura e perdite più evidenti.

Una soluzione per risolvere tale problema può essere chiudere bene la valvola di sfogo, che è uno dei punti deboli dei termosifoni. Se la tua caldaia funziona per il riscaldamento e per l’acqua calda allora è probabile che si formino delle bolle d’aria all’interno delle tubazioni tra la caldaia e i termosifoni. Queste bolle possono provocare delle perdite e bisogna agire sulla valvola di sfogo di tale termosifone, ma di questo ne abbiamo già parlato in un altro articolo se ti interessa clicca qui.

Con i termosifoni più vecchi può capitare che sia proprio uno degli elementi del radiatore a bucarsi, per usura o per un accumulo di calcare, e a provocare quindi la perdita.

Non procrastinare chiama un esperto per riparare il tuo Termosifone che Perde Acqua perché potrebbe tramutarsi in un problema di maggiore entità. Per ogni ogni problema non è mai un vero problema ma una sfida contro le difficoltà da te riscontrate, lottiamo e lavoriamo ogni giorno per rendere la tua vita più semplice. Scegli con diligenza l’idraulico di casa tua e non avrai più problemi.

Per avere dei preventivi gratuiti, interventi urgenti o prenotare un appuntamento di revisione contattaci subito cliccando qui sotto oppure chiamaci ad uno dei nostri numeri ed un nostro tecnico ti assisterà al meglio.

Operiamo nelle città di: Forli, Cesena, Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena e in tutta la regione dell’Emilia Romagna.

Altri articoli del blog "Assistenza idraulico, fabbro, ed elettricista".

funzionamento sciacquone

Impiantistica Termoidraulica

Impiantistica Termoidraulica cos’e e come funziona sul nostro sito… C’è bisogno di effettuare una revisione al tuo Impianto Termoidraulico ? Hai necessità di un idraulico

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Termoidraulica Ferrara

Termoidraulica Ferrara: Stai cercando del personale qualificato che sappia riparare il tuo Impianto Termoidraulico ? Vuoi un lavoro fatto da idraulici professionisti ? Questo è

Leggi Tutto »
termosifone che perde

Idraulica Bologna

Idraulica Bologna: Dove trovare i migliori tecnici… Idraulica Bologna: Hai un guasto al tuo impianto idraulico ma non riesci a trovare un Idraulico reperibile a

Leggi Tutto »